[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Non ci deve essere paura. Siamo consapevoli della difficoltà ma domani non ci deve essere paura: solo attenzione e concentrazione. Dobbiamo giocare con grande capacità e serenità di stare dentro la partita. Le emozioni sono solo personali. E’ stato un destino crudele ma questo è sempre nelle nostre mani”. Queste le parole di Cesare Prandelli in vista di Fiorentina-Genoa, match dell’ultima giornata di Serie A e chiave per la lotta salvezza.
“E’ stata una settimana particolare perché sappiamo l’importanza della partita e, come ci ripetiamo da settimane, dobbiamo pensare solo a noi stessi, è tutto ancora nelle nostre mani – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – Dobbiamo stare attenti a non creare situazioni paradossali. C’è molta determinazione ma anche molta testa”.
Il settore ospiti sarà esaurito al Franchi: “Noi abbiamo avuto sempre la necessità di avere i tifosi con noi. Questo dà forti motivazioni. E’ una partita per tutti, c’è in palio qualcosa di grande e con i nostri tifosi avremo la possibilità di avere più stimoli“, ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]