[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Simeone? Il gol è importante per la sua autostima. Ha avuto un momento difficile e ne sta uscendo. Preferisco altre esultanze rispetto a quella di oggi ma l’importante era vincere la partita e ci siamo riusciti“. Questo il commento di Stefano Pioli al termine di Fiorentina-Empoli 3-1, match della sedicesima giornata di Serie A.
“Questa è una crescita importante – ha spiegato il tecnico viola ai microfoni di Sky Sport – oggi ci abbiamo messo più qualità del solito però per parlare di svolta ci vuole tempo. Ci sta mancando tantissimo la vittoria in trasferta, che avremmo anche meritato. Abbiamo fatto fatica ma era una partita che stavamo facendo noi, contro un avversario che è in un buon momento”.
Poi un commento sulle dichiarazioni in settimana d Eysseric: “Quando si parla con rispetto, come ha fatto lui, non c’è nessun problema. Non ha detto di essere scontento di giocare nella Fiorentina ma di voler giocare di più. Per come si allena è un ragazzo disponibile al 100%. Le scelte del mercato di gennaio ancora non le so, se ci sarà qualche possibilità di sistemare l’organico lo faremo”.