[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le ultime settimane, nonostante il campionato di Serie A fosse fermo, sono state molto concitate, soprattutto a causa della positività al Covid-19 di alcuni tesserati nella massima serie italiana.
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervenuto a ‘Un giorno da pecora’ su Radio 1, ha fornito notizie rassicuranti in merito ai tesserati del club viola: “Settimane fa abbiamo passato un periodo molto brutto, con oltre 12 persone con virus, non solo giocatori ma anche staff. Oggi sono tutti fuori pericolo, i giocatori sono tutti negativi, e sono tutti pronti a ricominciare a giocare quando si potrà ”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Commisso ha aggiunto che, in un momento economicamente aspro, c’è bisogno del sacrificio di tutti: “Ognuno deve fare la sua parte, anche i giocatori. Stiamo parlando con loro, abbiamo cominciato dall’esempio della Juventus, poi è intervenuta la Lega di Serie A, e penso che siamo sul punto di annunciare qualcosa di definitivo oggi. I valori dei giocatori sono scesi, noi abbiamo perso decine e decine di milioni, e tutti stiamo facendo sacrifici. Anche loro devono fare la loro parte”.
[the_ad id=”676180″]