[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Oggi abbiamo preso un altro grandissimo giocatore. Sento parlare di questo giocatore da due anni. Dicevano che ci voleva un regista, ed ora abbiamo preso il regista, e credo che forse prenderemo qualcuno altro prima che chiuda il calciomercato. Vedremo se potremmo rinforzarci ma la squadra come ha detto Italiano è forte“. Grande entusiasmo di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il neo acquisto Lucas Torreira e ottimismo per la stagione appena iniziata. Il numero uno della Viola, intervenuto ai canali ufficiali del club, è poi tornato sulla sconfitta rimediata domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma: “La partita mi è piaciuta anche se Dragowski è stato mandato via dal campo per un’espulsione ingiusta, ma io critiche agli arbitri non ne faccio“.
[the_ad id=”668943”]
“Dopo ci sono stati quei due casi – ha aggiunto Commisso riferendosi ai due gol della Roma segnati sul filo del fuorigioco -. Mi ha colpito molto il fatto che ho visto la partita in uno stadio pieno. Un rumore incredibile forse perché lo stadio è coperto, si sono sentiti i tifosi della Roma incoraggiare la loro squadra, e spero che ciò accada anche a Firenze”. “Vediamo se possiamo avere almeno il 50% della capienza del Franchi” ha aggiunto Commisso, auspicando ad un pubblico più numeroso in vista della partita casalinga contro il Torino.
“I nostri ragazzi hanno dei sentimenti, leggono le cose che leggo pure io, se posso rivolgere un appello ai nostri tifosi dico di aiutare i nostri giocatori. Loro giocano per voi, per Firenze, meno critiche e più incoraggiamento” ha aggiunto Commisso. Lo scorso sabato, alla vigilia della prima di campionato contro la Roma, il presidente della Fiorentina ha potuto incontrare per la prima volta il nuovo tecnico, Vincenzo Italiano: “Non avevo ancora incontrato Italiano. Abbiamo parlato per molto tempo anche con la squadra. Abbiamo un allenatore forte e spero che si faccia meglio dell’anno passato“.
[the_ad id=”676180”]