[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Prima di tutto vorrei portare il saluto di Rocco Commisso, gli ho parlato parecchie volte prima della partita e dopo lo ha fatto con Vincenzo Italiano, Daniele Prade’ e con me. Purtroppo oggi non era qui perchè è dovuto tornare a New York e questa vittoria è dedicata a lui, ai tifosi che erano qua e a tutto il nostro popolo viola”. Queste le parole del direttore generale della Fiorentina Joe Barone dopo la vittoria in campionato contro il Bologna.
“Era importante far vedere continuità , e penso che oggi l’abbiamo mostrata. Sul 3-1 abbiamo sofferto un po’ ma l’abbiamo gestita abbastanza bene” aggiunge.
Sui circa duemila tifosi viola presenti al Dall’Ara: “La Fiorentina è fatta di questo, la squadra è del popolo viola e ci facciamo sentire in tutta Italia. Questa è una carica in più. Da parte di Rocco Commisso, della sua famiglia, mia e di tutta la squadra li vogliamo ringraziare. Si sente come ci tengono i nostri tifosi a questo derby, la nostra tifoseria è una delle migliori che c’è qui in Europa”.
Fiorentina ora quinta in classifica: “Merito del lavoro della società , di Vincenzo Italiano e della squadra che crede in questo cammino e questo è molto importante. Siamo positivi ma, come dico sempre, c’è la prossima partita e bisogna prepararla bene”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]