[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Duvan Zapata ha parlato al termine della gara Fiorentina-Atalanta, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2019/2020, portata a casa dai nerazzurri per 2-1 anche grazie a un gol del colombiano, che al 49′ ha segnato la rete del pareggio, prima del gol vittoria di Malinovskiy al 72′. La squadra di Gasperini, grazie a questi tre punti, ha scavalcato la Roma e si è portata al quarto posto in solitaria, a quota 42.
Ai microfoni di Sky Sport, Zapata ha analizzato proprio il prossimo avversario dell’Atalanta, la Roma: “Nella prossima partita in casa contro di loro dobbiamo far rispettare il fattore campo e sfruttare le loro difficoltà ”.
“Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene e, anche se loro hanno trovato il gol, abbiamo sempre dominato. Nel secondo tempo poi ci siamo sbloccati anche noi e siamo stati bravi a vincere. Tutti hanno fatto una buona prestazione” ha dichiarato a proposito di Fiorentina-Atalanta Duvan, il quale ha poi aggiunto: “Sto faticano un po’ a rientrare in condizione. Sono bello grosso. Quando mi ero infortunato ero al top delle mie capacità e lavoro per ritornarci”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]