[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il centrocampista scaligero Sofyan Amrabat è di certo una delle sorprese in positivo della Serie A 2019/2020, avendo dimostrato una tecnica sopraffina, una calma olimpica durante il possesso e splendide intuizioni offensive. La Fiorentina si è assicurata le prestazioni del marocchino, mediante un accordo a partire dalla stagione 2020/2021 e l’effettivo in forza all’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai microfoni di Algemeen Dagblad, giornale olandese.
[the_ad id=”668943″]
Inizialmente Amrabat ha risposto ad una domanda relativa al costo del suo cartellino, valutato venti milioni: “Dire che il prezzo sia corretto perché abbiamo battuto la Juve sarebbe da opportunisti. Giudicate a lungo termine, anche se io non mi fermo sull’aspetto economico. Ora mi resta da giocare mezza stagione con l’Hellas, un club in cui si sta davvero bene. Qua e là ho letto che le mie caratteristiche sono adatte alla Serie A, ma io credo di poter giocare a calcio ovunque“.
Successivamente il centrocampista ha esplicato la scelta di firmare per i Viola, illustrando progetti e speranze: “La Fiorentina ha grandi progetti e vuol crescere molto nei prossimi anni. Ho firmato per 5 anni e voglio aiutarli in questo percorso. Ma ora come ora conta soltanto l’Hellas e siamo felicissimi di aver battuto la Juve“.
[the_ad id=”676180”]