[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Luca Toni ha parlato al Festival dello Sport di Trento 2019, dove ha partecipato all’evento “Forza Azzurri” e successivamente ha incontrato i tanti appassionati e tifosi presenti in piazza. “La cosa bella della Serie A è che quest’anno sono tornati degli attaccanti importanti – ha detto l’ex attaccante riguardo alla lotta per il titolo di capocannoniere -. La Juventus ha l’imbarazzo della scelta perché ha due squadre, però lo stesso Lukaku sono curioso di vederlo all’opera, ma anche al Napoli c’è un Mertens che fa tanti gol. Penso che sarà una bella lotta, ci sarà da divertirsi”.
SUI GIOVANI – “Nonostante non giochino troppi italiani nel nostro campionato, ma abbiamo giovani molto forti. A me piace Chiesa che secondo me è molto forte, è un ragazzo molto serio, ha voglia di migliorare. Lo stesso Zaniolo è uno che è partito forte. Poi non è importante arrivare a certi livelli, ma rimanerci. Poi ce ne sono altri, penso sia una bella nazionale”.
SUL RAZZISMO – “Se il razzismo c’è ancora vuol dire che non si fa abbastanza. Penso bisognerebbe anche parlarne meno e punirli di più, perché più ne parli e più uno vuole fare il personaggio. Bisogna parlarne meno, così quei pochi che lo fanno magari non vanno più allo stadio”.
L’AUDIO INTEGRALE
[spreaker type=player resource=”episode_id=19490406″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]