[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il difensore centrale giallorosso Federico Fazio ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in vista della sfida contro la Sampdoria, che vedrà impegnata la sua Roma per l’ottava giornata di Serie A 2019/2020. L’argentino ha mostrato rispetto per il nuovo allenatore dei rivali blucerchiati Claudio Ranieri, ed inoltre ha esplicato il suo punto di vista riguardo alcune questioni del mondo capitolino.
Fazio ha così presentato l’incontro fra Roma e Sampdoria, soffermandosi nel dettaglio sul tecnico avversario: “Ranieri è un allenatore con tanta esperienza nel calcio, ha preso una squadra che non andava bene, può dargli quella spinta che serve. Lo saluterò prima del match, ma vogliamo vincere“.
[the_ad id=”668943”]
Il difensore giallorosso ha successivamente fatto il punto sul periodo che aspetta la compagine di cui è perno difensivo, particolarmente denso di impegni: “Sarà molto importante vincere, soprattutto in campionato per non allontanarci dai primi posti. Ormai dopo le nazionali ci sono sempre ravvicinate: dobbiamo essere pronti“.
In chiusura Fazio ha commentato le possibilità della Roma di arrivare fino in fondo sul fronte europeo: “L’Europa League è una competizione bellissima, da non sottovalutare. Ci sono grandi squadre, quelle che scendono dalla Champions, dobbiamo andare piano piano. Adesso dobbiamo vincere il girone e arrivare al primo posto“.
[the_ad id=”676180”]