[the_ad id=”445341″]
L’avvocato di Fabrizio Corona ha comunicato che il suo assistito è stato convocato in Questura a Milano per essere interrogato, in qualità di persona informata sui fatti, nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Torino sul presunto giro di scommesse su piattaforme illegali che, tra gli indagati, annovera anche Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, che ha già autodenunciato alla Figc di aver scommesso sul calcio.
L’ex re dei paparazzi, infatti, ad agosto aveva già fatto il nome di Fagioli ben prima che emergesse il coinvolgimento del giocatore nell’inchiesta torinese, e per questo motivo è uno dei teste, tanto da essere ascoltato questo pomeriggio. Lo ha spiegato l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, dopo la storia su Instagram in cui il suo assistito aveva fatto sapere che si stava recando in Questura: “Sarà sentito dagli investigatori di Torino negli uffici di Milano”.
Successivamente, dopo un’ora e mezza, Fabrizio Corona è uscito dagli uffici della Questura di Milano: “Non posso dire nulla, io rispetto la legge”. La deposizione di Corona è durata circa un’ora, riporta l’Ansa.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]