Partnership stretta quest’oggi tra la Lega Serie A e le caramelle Goleador, brand del gruppo Perfetti Van Melle. Goleador, la doppia caramella gommosa iconica e conosciuta da diverse generazioni, diventa Title Sponsor della eSerie A 2024/2025, la competizione virtuale giunta alla sua quinta edizione. Il brand Goleador sarà ora a fianco della eSerie A nel corso di tutta la competizione, dopo aver accompagnato alcuni eventi lo scorso anno.
“Siamo molto soddisfatti di accogliere, attraverso il brand Goleador, un’azienda di assoluta eccellenza come Perfetti Van Melle tra i nostri partner – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Da subito siamo stati convinti che la eSerie A e il marchio Goleador avessero un legame naturale, rappresentato dalla passione delle generazioni più giovani e dai valori di partecipazione, divertimento e condivisione che animeranno anche quest’anno tutto il torneo”.
“Siamo orgogliosi di essere nuovamente a fianco di una realtà chiave del mondo calcistico virtuale come eSerie A. Con entusiasmo iniziamo questo nuovo capitolo della nostra collaborazione, che siamo certi racchiuderà tutto il bello del calcio: passione, lealtà e sportività, valori che da sempre rappresentano anche Goleador. Uno schema che, partita dopo partita, non smette di essere vincente” – ha aggiunto Corrado Bianchi, Amministratore Delegato Perfetti Van Melle Italia.