[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Non siamo impauriti, anche con la Fiorentina abbiamo giocato. I ragazzi mi sembrano molto vogliosi, anche durante la settimana. Spezia? La situazione è cambiata dal punto di vista della classifica tra le due squadre. Tra noi e loro c’è un differenziale di 19 punti da allora. Loro hanno fiducia ed entusiasmo, ma nemmeno a noi mancano”. Così il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, è intervenuto alla vigilia della sfida di Serie A contro lo Spezia.
Su Tonelli: “Si deve operare ma è stato con noi tutta la settimana. Ci dispiace molto perché è un punto di riferimento, sia sotto l’aspetto dell’esperienza che dell’agonismo. Mi spiace perché è capitata questa cosa, è il terzo infortunio importante che subiamo”.
I toscani subiscono poco, ma fanno fatica a segnare: “Tutte le squadre hanno una necessità assoluta che è il pensiero dell’allenatore, ma anche quelle di essere talvolta spregiudicate e altre equilibrate. La coperta è corta, se tiri da una parte si accorcia dall’altra. Ora ci siamo dati teoricamente un corredo in più, adesso bisogna cercare di incrementare il resto. Poi finisce la teoria e comincia la realtà e vediamo se funziona”.
Sulla tifoseria: “So che la vendita a prezzo di favore sta andando bene, contiamo sul calore dei nostri. Già nell’ultima partita col Verona si è sentito e molto, e sarà un bell’aiuto”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]