Cosa è successo a Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli? Questa la domanda che si pongono tifosi o semplici appassionati dopo che il tecnico non aveva parlato nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli e non è poi intervenuto ai microfoni di Dazn neppure per la consueta intervista post-match. Alla vigilia della partita del Castellani, quando il suo vice Salvatore Sullo lo aveva sostituito in conferenza, si era parlato di un generico malessere.
Ulteriori perplessità erano sorte quando D’Aversa era stato inquadrato dalle telecamere prima del calcio d’inizio della gara Empoli-Napoli. visto che nelle condizioni del suo viso c’era evidentemente qualcosa che non andava. A fare chiarezza è stato Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, che ai microfoni di Dazn ha spiegato: “Il mister non è in forma, si sta riprendendo da una paresi facciale ed è andato a casa a riposare“.
AGGIORNAMENTO 27 OTTOBRE – Per fortuna, la paresi facciale che suo malgrado ha colpito l’allenatore dell’Empoli non gli proibisce di presentarsi con grande dignità ai microfoni di Dazn al termine di Parma-Empoli. Un grande in bocca al lupo al mister azzurro.