[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Venivamo da due sconfitte, quella di Firenze non ce la meritavamo e questo pari ce lo prendiamo almeno per fermare le sconfitte. La partita è stata fatta bene, paghiamo sempre le disattenzioni singole“. Queste le dichiarazioni di Domenico Di Carlo al termine di Empoli-Chievo 2-2, match che ha visto i clivensi farsi raggiungere dal 2-0 al pareggio definitivo.
“Dobbiamo migliorare in questo, ma la squadra ha provato a vincerla anche sul 2-2, se uno tra Stepinski o Rigoni segna la vinciamo – ha spiegato l’allenatore ai microfoni di Sky Sport – Ci portiamo a casa un pareggio con grande determinazione, la squadra non molla di un centimetro e questo è un segnale importante“.
Poi ha concluso: “Bisogna migliorare sotto l’aspetto dell’attenzione. Non è facile lavorare quando sei ultimo, ormai con i ragazzi abbiamo intrapreso un percorso, non bisogna mettere negatività , lavorare su sé stessi. Questo ti fa perdere più energie, ma se andiamo a vedere i due gol presi sono due errori di singoli, questi gol vanno evitati. Proponiamo gioco, abbiamo Giaccherini che è un giocatore straordinario, punte che stanno bene. Dobbiamo soltanto avere più convinzione”.