[the_ad id=”445341″]
“Faccio sempre il tifo dal Brasile per i nerazzurri, è una squadra tosta che ha preso una identità forte dai tempi di Conte e sta proseguendo con l’ottimo lavoro di Inzaghi, che è riuscito a portare l’Inter alla finale di Champions a giugno. Sarà dura per la Juve, il duello proseguirà: i bianconeri non fanno un bel calcio ma riescono a tenere botta fino in fondo”. Queste le parole dell’ex giocatore di Sampdoria, Inter e Nazionale, Eder Citadin Martins, in un’intervista a Radio Sportiva: “L’Inter per me, al di là del mio tifo, vincerà il campionato ed è favorita per vincere anche la Supercoppa”.
Adesso l’italobrasiliano è tornato alle origini e gioca in Brasile con il Criciuma: “Sono tornato a casa mia dopo l’esperienza in Cina e al San Paolo di due anni e va tutto bene. Ieri abbiamo vinto la Supercoppa, col Criciuma, dopo essere tornati in serie A mi sto divertendo moltissimo. E’ un campionato che sta crescendo ed è un calcio bello, di qualità, con ragazzi giovani molto forti”.
Su Suning e sulle polemiche durante la sua esperienza allo Jiangsu Suning, quando per diversi mesi dopo la crisi post-Covid non ha ricevuto gli stipendi: “Sono stato duro con Zhang per come si sono comportati con noi durante la pandemia in Cina. Siamo riusciti a vincere scudetto del 2020 e quando hanno chiuso le porte, non mi hanno più voluto parlare e tenuto un atteggiamento sbagliato. Sono rimasto triste ma non porto rancore. Mi aspettavo più rispetto all’epoca. Ma non è più il caso di parlarne”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]