Anche ieri sera Paulo Dybala ha vissuto interamente dalla panchina il posticipo dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Il numero 10 bianconero non sta certo vivendo uno dei suoi momenti migliori e a parlarne è anche il compagno di squadra Juan Cuadrado, le cui dichiarazioni sono state riportate quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport.
“Non credo che sia un momento difficile – commenta il colombiano, titolare ieri sera – è normale che in alcuni momenti della stagione si giochi di meno. L’importante è che Paulo sia consapevole del fatto che in ogni partita e in ogni allenamento ognuno di noi si deve guadagnare il posto. In ogni sappiamo tutti che è un grandissimo giocatori, siamo certi che presto sarà di nuovo al 100% e in campo per dare una mano alla squadra.”
Dopo le parole di Allegri, Buffon e Nedved ecco quindi un altro bianconero pronto a spronare Dybala, il cui talento non viene messo certo in discussione. Alla Juventus però serve molto di più, per una seconda parte di stagione che vedrà ancora una volta la Vecchia Signora impegnata ai massimi livelli su tutti e tre i fronti.