[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dazn e Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) annunciano l’accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A Tim per il prossimo triennio 2021-2024. A partire dalla prossima stagione, come già noto, Dazn trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 380 partite a campionato, 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). “Il calcio – si legge in una nota – da sempre è un veicolo di forte attrazione e grande rilevanza per gli investitori pubblicitari e l’accordo siglato tra Dazn e Digitalia’08 fornirà alle aziende la migliore combinazione possibile di customer experience e di comunicazione“. Digitalia’08 vanta una expertise unica nel campo, essendosi occupata della vendita della Serie A (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).
[the_ad id=”668943″]
“È un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato – ha detto il presidente di Digitalia’08 Stefano Sala – La partnership con Dazn darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di Dazn nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare al massimo questa offerta, così centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi“.
[the_ad id=”676180”]