[the_ad id=”10725″]
Juventus-Atalanta a rischio rinvio per neve. Il match dell’Allianz Stadium che dovrebbe cominciare alle ore 18:00 rischia di essere rinviato perché la neve scende copiosamente e potrebbe non favorire lo spettacolo. Le parole dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta: “Siamo disposti a giocare, ma sarebbe spettacolo non degno di questa categoria”. L’arbitro Mariani ha effettuato un sopralluogo e ne farà un altro più tardi. Sia la Juventus che l’Atalanta sarebbero favorevoli al rinvio, ma la decisione finale spetta solamente al direttore di gara.
“Non si vede niente” il labiale di Gianluigi Buffon”. I giocatori stanno comunque effettuando il riscaldamento, ma la partita potrebbe anche non giocarsi. Filtrano già le prime date per un eventuale recupero: mercoledì 14 marzo quando in Champions League sarà impegnata la Roma e quindi la Juventus è libera dagli impegni Europei.
LE POSSIBILI DATE DEL RECUPERO
Ore 18:02 – PARTITA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Ore 18:00 – Per il momento la partita non si gioca! Ma non è stata presa una decisione ufficiale
ORE 17:58 – Entrano in campo i capitani Buffon e Toloi e l’arbitro Mariani
AGGIORNAMENTO ORE 17:55 – La decisione verrà presa a breve. I due capitani insieme all’arbitro Mariani prenderanno la decisione definitiva
IL VIDEO DELLA NEVICATA DI TORINO
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/juventus-atalanta-fitta-nevicata-allallianz-stadium-video/369855