È iniziato il countdown verso il derby di Milano della tredicesima giornata di Serie A, in programma domenica 20 novembre alle ore 20:45. La sfida tra il Milan di Vincenzo Montella e l’Inter di Stefano Pioli ha un peso specifico notevole, soprattutto per i nerazzurri, che sono praticamente condannati a vincere. Il neo-tecnico della Beneamata sembra già essersi calato nel clima partita a giudicare dal messaggio postato dal profilo Twitter della società di Corso Vittorio Emanuele.
“Sono emozioni forti, che però ci devono permettere di arrivare alla partita nel modo migliore, con molta concentrazione e determinazione. Perché vogliamo che il derby sia nostro“. Queste le parole del tecnico emiliano, che esordirà davanti al suo nuovo pubblico davanti a un San Siro che va per il tutto esaurito. Gli ingredienti ci sono tutti per godersi un derby della Madonnina degno di questo nome.
Mostriamo il nostro sostegno a Stefano #Pioli in vista del suo primo #DerbyMilano! ⚫️🔵 #ForzaInter #FCIM pic.twitter.com/Gwu76WVyk2
— F.C. Internazionale (@Inter) 17 novembre 2016