L’avventura di Paulo Dybala alla Roma potrebbe terminare in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi avrebbero autorizzato il giocatore a trattare con l’Al Qadsiah, club saudita interessato alla Joya. Carlos Novel, l’agente del giocatore, sta incontrando a Roma gli emissari del club, i quali avevano proposto una ricca offerta da 20 milioni di euro più bonus, rifiutata da Dybala perché convinto a rimanere a Roma.
Ora, però, dopo aver visto che potrebbe non essere più al centro del progetto, la Joya starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo. Rimane possibile una finestra attiva per poter cercare un’altra sistemazione, magari in Premier League, dove non ci sono state offerte vere e proprie, ma solo un interessamento a giugno del Chelsea di Enzo Maresca. In caso di mancata partenza il suo contratto si rinnoverebbe a 7 milioni di euro dopo 14 partite disputate nella prossima stagione.
Intanto la Roma segue da molto vicino Saud Abdulhamid dell’Al Hilal, tenendo calda la pista di mercato saudita. Il laterale destro, classe 1999, conta 66 presenze con la maglia del club biancoblu e 75 presenze tra il 2018 e il 2022 nell’Al-Ittihad, squadra attuale di Karim Benzema.