[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Eravamo andati sopra di due gol giocando un primo tempo perfetto, il risultato era strameritato e potevamo anche arrotondare un punteggio che era importantissimo e da gestire in maniera diversa. Bisognava saper difendere, ma non riuscivamo a contenere gli esterni. Peccato perché a livello psicologico è una bella mazzata, questo è un risultato che ci mette in enorme disagio. Da adesso in poi giocheremo le partite in modo non arrendevole, utilizzeremo le prossime 10 partite per creare qualcosa di unico”.
Sono queste le parole di Serse Cosmi, tecnico del Crotone ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Bologna. “E’ stata una grande delusione per tutti. Noi non viviamo una situazione normale, a livello psicologico le sconfitte per noi sono più feroci rispetto alle altre squadre. Veder vanificati immeritatamente i nostri sforzi è un dolore durissimo da sopportare. Dobbiamo andare avanti e onorare la maglia come ci hanno chiesto i tifosi. Questo faremo da qui alla fine del campionato” ha proseguito Cosmi.
Poi una battuta anche sul futuro: “Non ne abbiamo ancora parlato, non ho voluto clausole neanche in caso di salvezza. So le società quello che stanno soffrendo: noi ne soffriamo perché la pandemia ha penalizzato tantissime le società serie, quelle meno serie sono state penalizzate parzialmente. Se ne riparlerà, mancano 10 partite ed era tanto che non ero in Serie A, ora voglio solo godermela” ha concluso il tecnico del Crotone.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]