[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, a due giorni dalla partita contro la Cremonese valevole per la quinta giornata di Serie A 2022/2023, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo in crescita come prestazione e atteggiamento, i nostri avversari possono determinare la prestazione ma non l’atteggiamento. Adesso dobbiamo confermarci. Sappiamo quanti giri a vuoto abbiamo fatto in passato e mi auguro di incidere in maniera positiva. Sarà una gara difficile, in una settimana così compressa bisogna di essere organizzati ed equilibrati perché affronteremo una squadra che ha messo in difficoltà le avversarie. Non bisogna sbagliare l’atteggiamentoBerardi? La speranza è che debba saltare poche partite”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Sugli ultimi due innesti Antiste e Laurienté: “Sono contento che in questi ultimi giorni non sia stato ceduto nessuno. Sono arrivati ragazzi con caratteristiche ed esperienze diverse. Antiste l’anno scorso ha giocato poco e speriamo che possa crescere durante l’anno per poter dimostrare le sue qualità , mentre Laurientè è già pronto. ha giocato 90′ nella scorsa gara con il Lorient, è un giovane allenato che rinforzerà la squadra”.
Sulla Cremonese: “Affrontiamo una squadra viva, davanti ai loro tifosi. Sono ingredienti che da soli bastano per dire che la partita sarà difficile. La Cremonese ha giocatori bravi, è organizzata. Esprimono un calcio diverso dal nostro, si affrontano due idee di calcio diverse. Siamo in un orario particolare, chi vorrà di più riuscirà a prendere di più dalla gara”.
[the_ad id=”676180″]