L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, commenta a Dazn la sconfitta per 3-0 contro la Juventus nella prima giornata di Serie A: “Abbiamo bisogno di umiltà, lavoro e tranquillità. Chi pensa che siamo qui per andare in Champions, sbaglia. Il nostro è un processo lungo, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare”.
“Devo riguardare la partita e analizzarla. Sono tranquillo, ma dobbiamo migliorare. Si è vista differenza di qualità, non siamo riusciti a fare buone ripartenze, mentre loro sono stati devastanti dopo aver recuperato il pallone. Con Baselli in campo però non si è vista tanta differenza di qualità tra loro e noi”, ha proseguito in riferimento alla partita e al centrocampista, costretto ad uscire nel primo tempo per infortunio.
Sul mercato infine: “Dopo la promozione sono stato molto chiaro su cosa serve alla rosa, ma non vogliamo prendere giocatori che non sono adatti. Ora dobbiamo analizzare la partita e valutare bene quei giocatori che possono portare qualità”, ha concluso.