[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Claudio Marchisio parla a 360 gradi dei temi d’attualità attorno al mondo del calcio. Ai microfoni di Tutti Convocati, l’ex Juventus ha detto la sua sulla ripartenza: “Se non finirà il campionato non so, ma dobbiamo partire da un po’ di fiducia e speriamo che la Serie A possa ricominciare. Chiellini odia l’Inter? Ora mi tocca fare lo juventino e dire che anche dall’altra parte è così. Mi è capitato con il Napoli perché ci dividevamo il primato, ma qualche giornalista ha scritto che io odiavo i napoletani e non è assolutamente così”, ha ammesso.
“In qualsiasi modo bisognerà ripartire per forza, se no succederà qualcosa di non bello. Vedo poca fiducia, non solo nello sport ma in generale, è tutto un po’ in stand by. Il calcio lo si vuole far ripartire col contagio zero, è sbagliatissimo”, ha proseguito Marchisio.
Sul futuro da dirigente, Marchisio ha rivelato che “ognuno deve fare il proprio percorso, si può fare il dirigente ma anche cercare nuovi obiettivi nella vita. Gli ex calciatori non devono per forza essere allenatori, sono mestieri diversi. Io? Io ho già tante cose da fare”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]