[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Ho 52 anni, conosco le dinamiche e non mi interessano i presunti interessamenti degli altri club. Parleremo presto col club sulle ambizioni per il futuro, un po’ come hanno fatto Allegri e Agnelli”. Marco Giampaolo scherza sull’immediato incontro con Massimo Ferrero per discutere del futuro della Sampdoria e non commenta i rumors sull’interessamento di altre squadre.
La vittoria manca dal 14 aprile e al Bentegodi la Sampdoria deve accontentarsi di un pareggio per 0-0 contro il Chievo: “Quando non hai più obiettivi in classifica, le gare diventano prive di motivazioni – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport – Speravo di giocare per il sesto o il settimo posto per un finale di campionato all’altezza. Oggi è stata la classifica partita di fine campionato ingiudicabile sul piano tecnico”.
C’è spazio per un bilancio sulla sua esperienza in blucerchiato: “Abbiamo fatto cose straordinarie, abbiamo cresciuto giocatori che oggi si trovano in club importanti. Dal punto di vista finanziario il club non ha problemi e ha costruito centri sportivi. Se guardiamo la situazione con gli occhi di tre anni fa, possiamo dire che la società ha fatto cose importanti”, ha concluso Giampaolo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]