[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Parole al vetriolo quelle di Sergio Pellissier nei confronti di Giampiero Ventura, che ieri ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Chievo. L’attaccante e autentica bandiera dei veronesi ha attaccato duramente il tecnico con un post su Instagram, nel quale riversa tutta la sua rabbia. “Un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio ecco le dimissioni di un mister che se ne voleva andare fin dall’inizio – si legge nel post di Pellissier – Chi ama questa squadra non la può abbandonare solo perchè le cose vanno male, non è così che si fa. Non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere una squadra.”
Un momento davvero complicato per il Chievo, tra il caso estivo delle plusvalenze che hanno portato alla penalizzazione in classifica fino ad un altro cambio in panchina. Pellissier prova a suonare la carica a tutto l’ambiente, una carica che evidentemente Ventura non è stato in grado di dare fin dal suo arrivo qualche settimana fa.
Il post completo di Pellissier su Instagram
39 anni, nel #Chievo da 17 stagioni.
Spesso si usa il termine "#bandiera" a sproposito, decisamente non in questo caso. #Pellissier pic.twitter.com/TWYfznsUs8
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 12, 2018