“Una vittoria del gruppo, io credo che la squadra in queste ultime partite abbia dato delle rispost caratteriali di grande gruppo. La squadra ha messo qualcosina in più, stiamo diventando migliori, però questa scintilla non mi basta. Mi auguro che sabato prossimo possiamo accendere la fiamma perché siamo indietro rispetto ai nostri sogni e alle nostre ambizioni”. Vincenzo Montella è soddisfatto dopom la netta vittoria del suo Milan sul campo del Chievo nel match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2017/2018.
Sugli errori: “Quando le cose vanno male ci sono costantemente, quando si parla di calcio le difficoltà rispetto alle aspettative ti portano a gestire in un determinato modo – prosegue il tecnico rossonero – In passato ho commesso degli errori, li ho individuati e adesso spero di averli risolti ma sarà il campo a doverlo dire”.
Processo di crescita: “Per come la leggo io, credo che dalla partita con la Roma in poi la squadra ha dato segnali importanti di gioco e di interpretazione. Anche oggi abbiamo commesso degli errori, però vedo che qualcosina sta andando in maniera differente”.
Infine si parla di Suso che ieri ha anche scritto sui social a sostegno del suo allenatore: “Lo ringrazio, mi auguro si riferisse a me e non a qualche suo amico (ride ndr)”.