[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che precede Chievo Verona-Lazio, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il tecnico biancoceleste dovrà rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta esterna in Europa League contro l’Apollon, che priverà la Lazio del primo posto nel girone. In conferenza stampa però si parla quasi solo del match di domani, che i capitolini non dovranno sbagliare per non perdere il quarto posto.
“Leiva non è convocato – esordisce Inzaghi -. Anche Jordao e Luis Alberto non sono a disposizione. Luis è un generoso, voleva esserci, dalla partita con il Milan ha sentito un fastidio al pube, gli esiti sono stati positivi, ma non l’ho visto libero in questi giorni. Abbiamo parlato dopo l’allenamento, non ci sarà domani, puntiamo la Sampdoria”.
SUL CHIEVO – “Hanno pareggiato a Napoli meritatamente, Di Carlo ha sistemato la squadra, è esperto e bravo. Ci concederanno pochi spazi, hanno giocatori esperti, ci saranno tante insidie. Troveremo una squadra arcigna, serve la gara da vera Lazio”.
MODULI OFFENSIVI – “Dobbiamo a giocare con la difesa a due. Sicuramente dobbiamo essere più precisi. Con il Milan è stata un’occasione sprecata, non siamo riusciti a segnare, poi siamo stati bravi a reagire. Dopo la partita nello spogliatoio c’era un po’ di amarezza, la partita era nelle nostre corde. Siamo quarti in campionato. Dobbiamo fare più punti possibili”.