[the_ad id=”10725″]
“I sanitari non sono mai arrivati da Cacciatore. Sono stati fatti entrare ma sono usciti subito. Non sono mai arrivati dal giocatore che non è stato assistito. Non è stato perso tempo e Cacciatore non doveva uscire dal campo. I sanitari fanno solo dieci metri. Cacciatore ha sbagliato ma non doveva uscire dal campo, tra l’altro in una situazione già di inferiorità numerica. Nell’ultima riunione con gli arbitri ci è stato spiegato che se i sanitari entrano ma il tempo perso è breve il calciatore non deve uscire”. L’allenatore del Chievo, Rolando Maran ai microfoni di Premium Sport si è lamentato della fiscalità di Maresca che ha lasciato in nove uomini il suo Chievo nella partita contro la Juventus. Bergonzi ha spiegato i motivi del doppio giallo a Cacciatore al tecnico che però non ha voluto sentire ragioni
Il moviolista in studio ha replicato: “Non so cosa le è stato detto nella riunione ma se i sanitari entrano, il calciatore deve uscire dal campo. Poi se l’arbitro agisce di buon senso e non lo fa uscire è un altro conto ma il regolamento dice che deve uscire“.
Il tecnico del Chievo ha quindi analizzato la partita: “Quando produci tanto sforzo e vedi tanta fiscalità è difficile, trovarsi in nove in una situazione così difficile fa sì che un giocatore perda la testa. Finisci la partita con molto rammarico e rabbia. Ma andiamo avanti, non voglio parlare degli episodi“.
Poi la conclusione: “Ho detto ai miei ragazzi che hanno fatto la partita che mi aspettavo. Abbiamo dato un segnale di compattezza dopo la prestazione contro la Lazio“.