[the_ad id=”445341″]
L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato alla ‘BoboTV’ di quelle che possono essere le mosse di mercato del Milan. L’ex rossonero, in controtendenza a quelle che sono le sue normali opioni, ha consigliato al Diavolo di puntare sull’attaccante della Juventus: Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: “Io se fossi il Milan andrei su Vlahovic. Se arrivi in Champions devi fare un attaccante forte. Hai preso Ibra in un momento tragico ed è andata bene, Giroud nella carriera non ha mai superato i 15 gol”.
E ancora: “Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e ha uno dei migliori portieri al mondo, a centrocampo è coperto, ha Leão che dovrebbe rimanere, se deve fare un acquisto solo deve mettere 50-60 milioni e prendere Vlahovic. Se Pioli arriva fra le prime 4 un sacrificio per lui lo devi fare. E ripeto, vado su Vlahovic che avrà voglia di rilanciarsi e la Juventus dovrà fare una scelta: o fa partire Allegri o fa partire Vlahovic. De Ketelaere? Non lo so, ha qualità grandissime, ma ho paura che debba trovare un ambiente diverso”.
Così invece Adani: “Il Milan ne deve fare due di attaccanti. C’è quello al posto di Ibra, poi un altro che faccia il titolare. Per me il Milan dovrebbe fare Marko Arnautovic e Álvaro Morata e lasciar partire Divock Origi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]