[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Continuano a far discutere le dichiarazioni di Giorgio Chiellini, che nei giorni scorsi si è apertamente scagliato contro Mario Balotelli e Felipe Melo. A commentare le parole del difensore della Juventus stavolta è stato Nicola Legrottaglie, compagno di squadra in bianconero di Chiellini e ora allenatore del Pescara. “Al posto di Giorgio avrei parlato più in generale, senza andare sul personale – spiega Legrottaglie – Era immaginabile questa eco mediatica e anche la reazione di Melo e Balotelli.”
In parte comunque l’ex difensore dà ragione a Chiellini: “Nella vita raccogli quello che semini, comportamenti del genere non davano fastidio solo a Giorgio perchè ci sono giocatori che non mettono il gruppo davanti a tutto. Melo dava fastidio anche a me. Magari non avrebbe dovuto offendere, era la sua autobiografia e si è espresso in modo molto spontaneo.”
Legrottaglie corregge il tiro di Chiellini anche sul passaggio in riferimento all’“odio sportivo per l’Inter”: “Non avrebbe dovuto usare la parola odio, si poteva far passare un messaggio simile ma in maniera meno forte. Ho grande rispetto per quello che dice Giorgio, ma deve prendersi le proprie responsabilità.”
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]