“Dobbiamo scendere con i piedi per terra e ripartire tutti uniti per conquistare il nostro obiettivo, il ritorno in Europa”. Queste le parole di Senad Lulic, intervenuto oggi in conferenza stampa a Formello a tre giorni dalla sconfitta con la Juventus.
“Per me è difficile parlare perché non c’ero – ha spiegato il bosniaco, assente per squalifica allo Stadium – ma andare a Torino per vincere non è semplice per nessuno. Ci voleva la gara perfetta e non l’abbiamo fatta. Nelle ultime gare c’è stato un approccio diverso: ognuno di noi deve darsi delle spiegazioni e continuare a lottare per la maglia e i tifosi. Dobbiamo fare di più e ripartire già da domenica contro il Chievo, un avversario tosto”.
Lulic ha infine concluso con una battuta sulla squalifica di venti giorni ricevuta per le frasi offensive contro il giallorosso Rudiger, che gli ha fatto saltare una sola partita perché scontata durante le feste di Natale: “In realtà ho saltato Crotone, Natale e Santo Stefano… Poi anche la Juventus”, ha detto il bosniaco.