L’Udinese batte 11-0 il Rapid Lienz. Per i friulani si è trattato del primo test stagionale 2022/23, a cui seguiranno altri match nei prossimi giorni di ritiro.
Ottima prova per Lovric autore di 2 reti e di un assist.
La cronaca
In avvio di partita l’Udinese parte bene, con ben 3 gol nel giro dei primi 15 minuti. Prima Nestorovoski viene servito ottimamente da Lovric e sblocca il risultato. Lo stesso Lovric 2 minuti dopo raddoppia. Superato il quarto d’ora è il momento della rete per il giovane Cocetta. servito da Deulofeu. Ancora Lovric poi, per la sua doppietta personale. Lo stesso Deulofeu poi con uno scavetto apre la manita. Il Tucumano Pereyra chiude poi la prima frazione sul 6-0.
Nel secondo tempo l’Udinese non molla la presa. Tutti e 11 vengono cambiati, e le forze fresche continuano ciò che era stato iniziato. Risultato finale: 10-1. Sugli scudi Arslan, autore di una doppietta, con il gol al minuto 53′ e 75′. Nel mezzo c’è gloria anche per Makengo, che ritrova il gol, ed ugualmente al compagno, firma poi la doppietta personale. Success chiude poi infine il tabellino sull’11-0.