[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, protagonista assoluto della sfida contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn a fine partita: “Stasera era fondamentale vincere. La gara non si era messa bene, nonostante avessimo avuto la palla per gran parte del primo tempo. Nella ripresa abbiamo messo più intensità e si è visto. Abbiamo fatto grandi cose e questi 3 punti pesano come quelli di ogni partita“.
“Non sta a me dire il reale valore di questo gruppo, ma lo faranno i risultati e il tempo – ha proseguito Pellegrini – Ciò che posso dire è che non siamo solo un gruppo, ma una vera e propria famiglia. Questa settimana sono state dette tante cose brutte, perciò abbiamo tentato di rimboccarci le maniche e rispondere sul campo. A mio avviso contro il Napoli avevamo fatto un’ottima gara ed oggi abbiamo centrato l’obiettivo che erano i tre punti“.
Infine, il capitano dei giallorossi si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Tutti mi dicono che non so battere le punizioni, sono ancora un po’ in debito. Cerco sempre di migliorarmi e lavorare duro, così come tutta la squadra“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]