[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sappiamo il valore del Napoli, abbiamo visto quello che hanno fatto a Barcellona ma noi dobbiamo pensare a noi stessi”. Così il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. “A mente fredda sono ancora un po’ arrabbiato per come a Empoli ci siamo spenti per 10-15 minuti, abbiamo subito il gol e poi siamo riusciti a pareggiare – ha aggiunto – . Però serve essere sempre intensi per 95 minuti, non possiamo buttare via punti per cali di tensione. Abbiamo fatto grandi passi avanti, ma dobbiamo ancora migliorare: contro il Napoli mi aspetto di vedere da parte della mia squadra una concentrazione per tutta la partita”.
Sulla partita: “Sicuramente bisogna essere veementi nella fase passiva, perché se lasci palleggiare il Napoli ti fa girare la testa. I ragazzi sanno cosa gli ho detto, vedremo se i ragazzi saranno capaci di fare questo”.
Su Spalletti: “E’ tutto risolto, abbiamo avuto qualche screzio ma abbiamo un ottimo rapporto, è chiaro che ognuno di noi vuole battere l’altro”.
Sulla salvezza: “Come dico sempre su quel che fanno gli altri non possiamo fare nulla. Il Milan ha perso purtroppo dei punti a Salerno, ma io sono concentrato solo su di noi. Dobbiamo fare il possibile e l’impossibile per fare dei punti. E torno all’Empoli: dovevamo vincere, ancora mi brucia. Senza quel blocco nel primo tempo avremmo portato a casa i tre punti. Addirittura abbiamo rischiato più volte di prendere pure il secondo gol. Non deve più succedere e non voglio tornare sul girone d’andata”.
Su Baselli: “Penso che ora stia bene. Ma con i 5 cambi abbiamo 15/16 titolari, lo dico continuamente ai miei ragazzi. Oggi farò allenamento, domani un altro e metterò in campo chi mi dà più garanzie. Voglio che siano tutti pronti e che si sentano tutti titolari”.
Su Lovato: “Se dovesse mancare sarebbe un’assenza importante, ma ultimamente abbiamo visto che tanti ragazzi hanno dimostrato di poter giocare da titolare”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]