[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Cagliari-Lazio, gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il tecnico biancoceleste, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ha dovuto dire addio alla possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League, e ora proverà a non perdere anche il treno per l’Europa League. “Ci stiamo leccando le ferite – commenta Inzaghi -. Abbiamo perso contro l’Atalanta una partita importantissima, uno scontro diretto, dove gli episodi non sono venuti dalla nostra parte. Sono fiducioso per le prossime quattro partite. Non pensiamo all’ottavo posto, abbiamo a disposizione tre partite e la finale di Coppa Italia. A Cagliari abbiamo l’obbligo di fare una grande partita, poi penseremo alla Tim Cup”.
SU STRAKOSHA – “Non ci sarà, non è nei convocati per un problema al tendine. Proto è un portiere affidabile e un professionista, pensava di giocare di più ma si è sempre comportato bene”.
[the_ad id=”668943″]
SU WALLACE – “Non si può non far giocare un calciatore quando commette un errore. La partita di domenica non è dipesa da lui ma da tutti, me compreso. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo cercare di recuperare. Siamo uomini e dobbiamo reagire, abbiamo perso una partita importante ma dobbiamo essere bravi a tirare su la testa. Abbiamo ritardo in campionato e vogliamo fare 9 punti. Wallace ha le stesse possibilità degli altri di giocare”.
[the_ad id=”676180″]