[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Questo gol mi darà sicuramente grande carica per il prosieguo, avevo iniziato bene la stagione poi ho fatto fatica insieme alla squadra nel trovare soddisfazioni. Ora stiamo lavorando tutti insieme per riscattarci”. Sono queste le parole di Giovanni Simeone a commentare la sconfitta casalinga contro la Juventus, match in cui ha trovato la rete numero 50 in Serie A.
[the_ad id=”668943″]
“Non siamo riusciti a mettere in campo lo spirito giusto che serviva per affrontare una grande squadra come la Juventus, né a tramutare sul campo ciò che avevamo preparato in settimana. Purtroppo non puoi regalare nulla alla Juve, men che meno in un momento come questo dove dobbiamo lottare palla su palla, partita dopo partita, per continuare la nostra rincorsa – le parole dell’argentino -. Abbiamo sbagliato il primo tempo, nella ripresa si è visto un Cagliari migliore col giusto mordente, ma non è stato sufficiente. La Juventus sa giocare a calcio, non era pensabile che fossero scossi o meno brillanti solo perché venivano da una delusione europea”.
Ora testa allo scontro diretto con lo Spezia: “Sabato sarà sicuramente una gara molto importante, contro un avversario diretto per la salvezza, dove non dovremo sbagliare. Dobbiamo lavorare tanto in settimana, mettere la testa giusta per arrivare preparati alla prima di undici battaglie che ci separano dalla fine della stagione e dal traguardo che stiamo inseguendo”, ha concluso Simeone.
[the_ad id=”676180″]