[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus in scena alla Sardegna Arena. “Troviamo una squadra forte, di grandi valori e con la miglior rosa del campionato. Dispiace che sia uscita dalla Champions League, troveremo una squadra arrabbiata ma scenderemo in campo per dare continuità alle nostre prestazioni. Per quanto riguarda Giovanni (Simeone, ndr) me lo auguro, ma ho diversi giocatori pronti per cercare di fare una bella gara e continuare il nostro percorso”. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
[the_ad id=”668943″]
SULLA PRIMA SFIDA A UNA BIG – “Credo che le rose tra Spal e Cagliari siano ben diverse, ma l’aspetto da tenere in conto è che bisogna scendere in campo per fare la gara e non subirla, lavorando di squadra. Serve ancora più personalità , convinzione e scioltezza così da rendere la gara più sporca possibile all’avversario”.
SULLA CRESCITA – “Sicuramente siamo in crescita, ma dobbiamo ancora migliorare: serve grande rispetto ma consapevolezza delle nostre qualità , con la voglia di portare a casa dei punti per dare continuità alla classifica”.
SUL TABU’ CONTRO LE BIG – “Mi auguro di interrompere questo digiuno, anche se l’avversario è proprio difficile. Non so quale sia stata la motivazione, cercheremo di trovare la giusta situazione in grado di far esprimere i ragazzi come sanno: solo attraverso la prestazione potremo interromperlo”.
SU NANDEZ E WALUKIEWCZ – “Gli acciaccati sono sempre gli stessi 3 che non saranno convocati. Per quanto riguarda Nahitan vedremo, sicuramente Asamoah sta crescendo e mi auguro che ci possa dare una grande mano, così come lui stesso desidera”.
SULLE ARMI DEL CAGLIARI – “Dovremo essere carichi e mettere personalità : questa è una gara molto difficile, ma che può permetterci di crescere. Difficile capire lo stato d’animo degli avversari, me li aspetto molto arrabbiati dopo l’eliminazione dalla Champions”.
[the_ad id=”676180″]