[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Fermo ai box per infortunio, il portiere del Cagliari Alessio Cragno, ormai prossimo al rientro, si è confidato in un’intervista ai microfoni de La Nuova Sardegna: “Bisogna lavorare e rimanere umili, ma le potenzialità sappiamo di averle. Alle nostre spalle ci sono squadre partite con l’obiettivo di centrare l’Europa. Dobbiamo fare di tutto per rimanere lassù, consapevoli che l’attuale posizione in classifica ce la siamo meritata sul campo. Noi ci crediamo”.
Cragno ha poi parlato di se stesso e del suo 2019: “La maglia azzurra un sogno da bambino che si è concretizzato. Una grande soddisfazione anche esser stato votato come miglior portiere della scorsa stagione: significa che quanto ho fatto sul campo è stato apprezzato. La cosa migliore, però, rimane aiutare la squadra”.
Infine, l’estremo difensore dei sardi ha parlato dei suoi colleghi: “La concorrenza è un bene, si alza la competitività. Con Olsen c’è dialogo, stima reciproca e confronti continui. Un bel clima dunque. Ma non solo con Robin. C’è sintonia anche con il preparatore Bressan e con gli altri portieri Rafael, Aresti e Ciocci”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]