
Michel Adopo - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli
Michel Adopo, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS, toccando vari temi: “La vittoria contro il Torino è stata molto importante per il morale. Siamo a quattro risultati utili consecutivi e questo ci dà fiducia, permettendoci di lavorare bene. Il Toro è una squadra a cui sono particolarmente affezionato, perciò sono felice di aver giocato“.
“All’inizio abbiamo faticato un po’, ma abbiamo analizzato le sconfitte per migliorare ed evitare ripetere gli stessi errori: ora finalmente ci siamo – ha proseguito Adopo – Preferisco giocare da mezzala, magari un po’ più alto per poter sbilanciarmi in avanti, ma tornare anche a difendere. Nicola è un grande allenatore, ti stimola molto e ti spinge a migliorare“.
Il calciatore ha poi parlato della Sardegna: “Mi trovo bene: è una terra meravigliosa con un mare stupendo che mi sto godendo con la mia fidanzata. E poi i tifosi sono meravigliosi. Ricordo che ne trovai moltissimi ad accogliermi nonostante fossi arrivato a mezzanotte. E poi quando cantano è impossibile non sentirli: fanno sempre sentire il loro sostegno“. Infine una promessa: “Quando segnerò il primo gol in serie A, esulterò facendo un balletto“.