[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Brescia-Parma, match valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2019/2020. Il Brescia di Diego López, già matematicamente retrocesso in Serie B, è penultimo in classifica con 24 punti frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 23 sconfitte. Il Parma, invece, si trova a metà classifica a quota 43, con un cammino di 12 vittorie, 7 pareggi e 16 sconfitte, e può ambire a chiudere la stagione fra le prime 10. Calcio d’inizio alle ore 17:15 di sabato 25 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI BRESCIA – Diego López dovrebbe riproporre il 4-4-2 visto nelle ultime settimane. Davanti al portiere Joronen, a destra è squalificato Sabelli: al suo posto potrebbe agire uno fra Mateju e Semprini, con l’altro sulla corsia opposta. In mezzo il tandem formato da Chancellor e Papetti. A centrocampo Spalek e Zmrhal presidieranno le due fasce, mentre Dessena e Tonali saranno i due interni. Davanti la coppia Torregrossa-Donnarumma.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
QUI PARMA – D’Aversa dovrà fare i conti con i numerosi infortuni e in particolare con un centrocampo ridotto all’osso. Dubbio proprio per questo anche sul piano tattico, dove non è da escludere il passaggio al 4-4-2. Nell’ipotesi di una conferma del 4-3-3, nel tridente offensivo dovrebbero rivedersi dal 1′ Inglese nel ruolo di centravanti e Kulusevski e Gervinho ai suoi lati come esterni offensivi. In mediana out contemporaneamente Scozzarella, Kucka ed Hernani: Grassi potrebbe operare da playmaker, con l’innesto di Barillà nel ruolo di mezzala destra e la conferma di Kurtic come mezzala sinistra. Dietro, con Sepe fra i pali, Darmian e Giuseppe Pezzella agiranno da terzini. In mezzo ballottaggio fra Iacoponi e Dermaku per affiancare Bruno Alves.
Le probabili formazioni di Brescia-Parma:
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Papetti, Semprini; Spalek, Dessena, Tonali, Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
Ballottaggi:
Squalificati: Sabelli
Indisponibili: Cistana, Bisoli, Skrabb (in dubbio)
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Barillà, Grassi, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Ballottaggi: Iacoponi 55% – Dermaku 45%
Squalificati:
Indisponibili: Scozzarella, Kucka, Hernani
[the_ad id=”676180″]