[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa della vigilia a poche ore da Brescia-Juventus, quinta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il tecnico bianconero ha espresso parole al miele per i lombardi, autori di un ottimo avvio di stagione. “Il Brescia è una squadra organizzata – racconta – si vede che esprime un calcio piacevole. In questo momento è pericolosa, neopromossa hce sta facendo bene, è in condizione e l’esordio di Balotelli può dare una botta di entusiasmo all’ambiente. Partita insidiosa, affrontare queste squadre, che sono molto in salute, in questo momento è pericoloso per noi e per tutti”.
“Ci sono momenti e momenti nell’arco di una stagione – spiega Sarri -. In questa fase è diventato importantissimo per noi Matuidi per motivi tattici, un altro giocatore importante lo stava diventando Douglas Costa, poi purtroppo è arrivato l’infortunio. Un giocatore che mentalmente ci sta mancando tanto è invece Giorgio Chiellini. Per esperienza però vi dico che spesso nell’arco di un stagione ci sono momento in cui l’indispensabile diventa un altro”.
Dall’infermeria invece non arrivano buone notizie. “Valuterò i cambi. Ronaldo ieri aveva un piccolo problema all’adduttore ed è normale. Valuterò i dati e capirò per chi è indispensabile il riposo. Higuain invece non ha avuto fratture, quindi penso sia a disposizione. La grande difficoltà che ha avuto in partita è stata la fatica a respirare per il tamponamento, ma è stata scongiurata la frattura”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]