Serie A

Brescia-Cagliari, Corini: “Balotelli? Primo giallo eccessivo. La squadra mi è piaciuta”

Stadio Mario Rigamonti di Brescia - Foto Валерий Дед CC BY 3.0
Stadio Mario Rigamonti di Brescia - Foto Валерий Дед CC BY 3.0

Balotelli? Secondo noi il giallo era eccessivo. Mario andava verso la palla. Lui probabilmente non riteneva giusto il cartellino e nemmeno la protesta mi è sembrata eccessiva. Dispiace perché era entrato con l’intenzione di fare la partita”. Queste le parole di Eugenio Corini dopo Brescia-Cagliari, gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, terminata con il risultato di 2-2. “La squadra mi è piaciuta perché nella difficoltà abbiamo retto e siamo riusciti a portare a casa il pareggio – ha commentato il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. La panchina iniziale di Balotelli? La valutazione è stata fatta sulla partita precedente e sul fatto che Mario non aveva partecipato alla seduta di martedì, quindi ho preferito giocare con Donnarumma che con Torregrossa si trova bene”.

SU TORREGROSSA –  “Per noi è molto importante. Nel mio primo percorso l’ho avuto a disposizione solo per una partita, poi per un infortunio è stato via parecchi mesi. Da Genova l’ho visto brillante e oggi è riuscito a fare bene e a rendersi pericoloso in zona gol”.

SUL 5-1 CONTRO LA SAMPDORIA“Bisogna sempre pensare a come s’è arrivato a quella partita e a com’è andata. Quando perdi stai male, l’energia nervosa è venuta meno. Nelle gare precedenti le abbiamo sempre tenute in bilico fino alla fine. E’ stata anche quella un’esperienza, molto negativa, ma fa parte della nostra crescita”.

SUL MERCATO “La volontà di ogni allenatore è sempre di avere giocatori bravi, pronti e che conoscono il campionato. Il mercato è difficile. Speriamo che possano arrivare ancora un paio di giocatori per consolidare la nostra idea”.

SportFace