Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Bologna, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Dopo una vittoria (contro il Cagliari) e una sconfitta (contro il Milan), la formazione lombarda punta a far risultato contro i rossoblu, che hanno iniziato discretamente la loro stagione. “Ho comunicato la formazione ai ragazzi – afferma il tecnico delle rondinelle -. Ho scelto l’undici iniziale, domani vedremo la formazione. La squadra ha fatto due prestazioni di livello, a volte non basterà per fare punti. Hanno calciatori che possono determinare, ma dobbiamo mantenere sempre il nostro spirito per poterci salvare”.
SU BALOTELLI – “Mario si è allenato parzialmente, si è allenato poco. Il livello deve salire soprattutto se vuole giocare con la Juventus”.
SU MIHAJLOVIC – “Ha fatto cose straordinarie, poi ha deciso di rimanere lì. Ha affrontato con coraggio la malattia, è una squadra aggressiva e in fiducia. Lo scorso anno il Bologna è arrivato decimo o undicesimo, sappiamo di affrontare una squadra con qualità”.
SU MATRI – “Alessandro si sta allenando, ha fatto poche amichevoli. Ha fatto la settimana tipo, sta bene fisicamente poi deciderò se schierarlo o meno”.