[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Emilio De Leo e Miroslav Tanjga hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Dopo l’importante successo ottenuto contro il Brescia, i rossoblu cercheranno di fare punti anche nella difficile sfida contro la squadra capitolina.
“Io credo che nella sostanza sia stata un’esperienza la partita di Brescia che serve per crescere – commenta De Leo -. Un processo che è iniziato a gennaio dell’anno scorso e sta proseguendo. È normale che ci siano delle difficoltà in una partita. A Brescia sapevamo che avremmo dovuto partire con un atteggiamento diverso e maggiore concentrazione; quando poi ci siamo trovati di fronte al dover rimontare ci siamo ritrovati. Per me è importante dare un cambio di marcia quando le cose non vanno bene”.
“Abbiamo quella leggerezza che non ci deve mai mancare – continua De Leo -. La squadra deve essere spavalda in modo sano e magari incosciente ma sempre concentrati. Per un gruppo giovane e coraggioso la spavalderia non deve mai mancare. Senza naturalmente dimenticare le qualità degli avversari ma consci delle nostre”.
[the_ad id=”668943″]
PARLA TANJGA – “Ogni partita fa storia a sé. Noi anche contro la Roma cercheremo di tenere vivo il pallino del gioco e di seguire i nostri principi fondamentali. Tutte le squadre di A sono di buon livello, anche quelle che abbiamo affrontato. Non abbiamo paura nello sfidare la Roma, siamo convinti del nostro livello di gioco. Abbiamo possibilità di vincere anche grazie all’apporto del pubblico”.
[the_ad id=”676180″]