[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica”. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic su Matteo Salvini in un’intervista al Resto del Carlino. Il tecnico del Bologna ha elogiato il leader della Lega, impegnato in questi giorni nella campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia Romagna con la candidata Lucia Borgonzoni. “Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente – ha continuato Mihajlovic -. Io posso solo dire – si legge ancora nell’intervista – che sono in Italia dal 1992 e anche se non e’ il mio Paese di origine, e’ come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare”.
Opinioni positive anche su Borgonzoni: “Non la conosco personalmente, ma so che sarà all’altezza. Bisogna avere coraggio nella vita e per cambiare serve coraggio. Io dico la mia opinione come persona, non do lezioni. Ma penso al carisma e a chi mi da’ fiducia”.
[the_ad id=”668943″]
“Svegliarmi e leggere del sostegno e della simpatia del grande Mihajlovic… credetemi, non ha prezzo – ha scritto sui social Salvini -. Grazie di cuore, Mister, speriamo, insieme alla nostra squadra, di riuscire a meritare questa fiducia, per il cambiamento dell’Emilia-Romagna, con umiltà ma tanta passione”.
Le parole di Mihajlovic arrivano dopo diversi giorni dall’endorsement fatto invece a Stefano Bonaccini, candidato del centrosinistra, dall’ex ct della nazionale Italiana di pallavolo Julio Velasco, che ha definito il presidente dell’Emilia Romagna in carica “un uomo del popolo”.
[the_ad id=”676180″]