Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro il Torino: “In caso di vittoria saliremmo a quota 35 punti, di fatto blindando la salvezza. Tuttavia il nostro obiettivo è arrivare tra le prime dieci, ma i conti si faranno solo alla fine. Nelle ultime uscite abbiamo ritrovato la strada, sicuramente dopo questo ciclo difficile di quattro match potremo capire al meglio fin dove arrivare“.
L’allenatore dei rossoblu ha poi replicato alle parole del presidente Joey Saputo, piuttosto piccato nei suoi confronti per via di una stagione al di sotto delle aspettative: “Le critiche sono giuste, ma conoscendolo so che avrà espresso il suo pensiero in maniera pacata. Non appena ci incontreremo di persona gli dirò ciò che penso e avremo modo di spiegarci. E’ difficile comprendere cosa accade quotidianamente nell’ambiente vivendo dall’altra parte del pianeta. Verità unica? Non esiste, ma mettendo assieme i tasselli si può arrivare ad una verità condivisa“.
Infine, Mihajlovic si è soffermato sui singoli: “L’assenza di Arnautovic non ci voleva, ma sono sicuro che chi giocherà darà tutto. Forse potremo mettere in difficoltà il Torino senza una vera prima punta, visto il loro gioco. Soriano falso nove è una possibilità, così come Sansone. Non ha mai sbagliato atteggiamento e mi fido di lui. Theate? E’ normale che un giovane rischi di montarsi la testa una volta convocato in Nazionale. Attualmente è in ripresa e non ho dubbi sul fatto che arriverà lontano. Tuttavia deve ancora migliorare sotto vari aspetti“.