[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è andato subito dritto al punto nella conferenza stampa convocata a sorpresa. Purtroppo le notizie non sono positive, visto che l’allenatore deve tornare a lottare contro la leucemia, con cui aveva dovuto avere a che fare già negli ultimi anni: “La leucemia è tornata, ma sono pronto a darle un’altra lezione. La prossima settimana mi dovrò assentare. Sarò ricoverato al Sant’Orsola“.
RIVEDI LA CONFERENZA DI SINISA MIHAJLOVIC (VIDEO)
Mihajlovic ha poi spiegato: “Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi è emerso che potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato dunque consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa stoppare sul nascere la malattia. Questa volta non entrerò in scivolata, ma giocherò in anticipo per non far partire l’avversario. E’ una malattia coraggiosa se ha ancora voglia di affrontare uno come me. Farò di tutto per accorciare i tempi, ma dovrò saltare alcune partite“.
“Non è stato un inizio di 2022 fortunato, ma non dobbiamo piangerci addosso. I ragazzi non mi deluderanno e io lotterò insieme a loro. So per certo che anche loro lotteranno per me – ha proseguito il tecnico rossoblu – Il percorso della vita è fatto di rettilinei, curve e buche improvvise. Si può cadere, ma si deve sempre trovare la forza di rialzarsi“. Infine, Sinisa ha avanzato una richiesta: “Chiedo di rispettare il mio diritto alla privacy. Parlate dell’allenatore, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze”. “Ringrazio tutti, ci vediamo presto e forza Bologna” ha concluso Mihajlovic.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]