[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Normale avere qualche scoria dopo la partita di mercoledì. I ragazzi sono stati bravi, nel primo tempo abbiamo concesso un po’ al Bologna, Perin ha giocato una gran partita. Ottimo segnale arrivare con almeno 13 punti di vantaggio allo scontro diretto. Dobbiamo riempire la bottiglia d’acqua piano piano, concentriamoci su ogni partita e per il 12 marzo spero di avere l’adrenalina a mille. Il Napoli? Sarà un’ottima gara in vista dell’Atletico, il livello alto ci aiuterà”. Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine di Bologna-Juventus, match della venticinquesima giornata di Serie A.
“Speriamo di recuperare Douglas Costa il prima possibile, l’unico recuperabile – ha aggiunto il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport – Bernardeschi? Contro la Lazio a gara in corso è stato difficile, oggi dall’inizio ha fatto molto bene. Cancelo da esterno perde qualcosa rispetto alla posizione di terzino perché a meno campo da prendere“.
Poi ha concluso con un commento sulla possibile formazione per l’Atletico: “Non ci sto pensando, spero in un’ispirazione due giorni prima. Al Wanda potevamo fare di più, al ritorno saranno molto chiusi e quindi toccherà velocizzare i passaggi e provare di più la conclusione. Situazione infortunati? Pjanic è stato con la tosse tutta la settimana, Bonucci e Chiellini hanno sofferto problemi muscolari ma hanno recuperato, sono sicuro che per il ritorno avremmo un’ottima forma“, ha concluso.