[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Sono deluso per il risultato. Siamo partiti bene, siamo andati in vantaggio ma abbiamo avuto paura di vincere. Abbiamo subito gol su palla inattiva, ma siamo ripartiti bene e non c’è stata più partita. Avremmo meritato di vincere perché la prestazione c’è stata viste le molte occasioni nel corso della seconda frazione di gioco”. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine di Bologna-Genoa 1-1, lunch match della ventitreesima giornata di Serie A.
“La mia squadra deve sempre prendersi qualche rischio per vincere la partita – ha aggiunto il tecnico dei padroni di casa ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo finito la gara con molti giocatori offensivi in campo. Mi è piaciuto che la squadra ci abbia creduto fino in fondo. Bisogna voler vincere aldilà dell’avversario in ogni occasione, questa è la strada da seguire”.
Autore dell’1-0 è stato Mattia Destro, al ritorno al gol dopo quasi un anno dalla distanza: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, anche nel corso di queste due settimane. Ci ho parlato, se si allena bene, l’occasione arriva e lui oggi l’ha sfruttata”. Una prestazione apprezzata dal pubblico del Dall’Ara e Mihajlovic ha concluso: “Normale che all’inizio non ci fosse entusiasmo visti i risultati. Sta a noi invogliarli a venire allo stadio. La gente vuole vedere voglia di vincere e dobbiamo fare questo. Se saranno contenti, applaudiranno. Se non lo saranno, fischieranno. Oggi i ragazzi si sono meritati gli applausi”.